40 razze da amare

Negli spazi di foof sono ospitate 40 razze di cani riconosciute dagli standard dalla ENCI che, con i loro cuccioli, sanno affascinare grandi e piccoli. Gli allevatori del Consorzio Allevamento del Massico e Foof lavorano per fornire ogni comfort ai cuccioli. I cani vivono in cucce refrigerate da un impianto di raffrescamento a pavimento e a nebulizzazione d’estate e termoriscaldate d’inverno. Le aree all’aperto, nelle quali possono correre sicuri, sono arredate con piante a medio fusto, piscina e attrezzi per esercizi di mobility dog. I nostri amici a 4 zampe sono costantemente accuditi dal personale qualificato e amorevole. Ogni cane è sottoposto a frequenti controlli medico veterinari e nutrito con i migliori cibi. L'orto foof a km 0 fornisce una parte degli alimenti.


c'è un trovatello che ti aspetta

Foof è anche rifugio per cani randagi che alloggiano in box dalle ampie dimensioni e possono correre nelle aree di sgambamento attigue. Foof si adopera per dare una famiglia ad un trovatello che, diversamente, si vedrebbe costretto a trascorrere l’intera esistenza in una gabbia che, anche se confortevole, è pur sempre una gabbia. Qualora tu decida di adottarne uno, i nostri veterinari, che danno la massima cura ad ognuno di loro e ne conoscono il carattere, ti sapranno consigliare e aiutarti a scegliere il cane a te più idoneo.

Tutti i cani ospitati vivono nel massimo comfort, con il refrigerio generato da un impianto di raffrescamento a pavimento e a nebulizzazione d’estate e a pavimento termoriscaldato d’inverno. Le aree all’aperto sono arredate con piante a medio fusto, piscina e attrezzi per esercizi.

I nostri amici a 4 zampe sono costantemente accuditi dal personale qualificato e amorevole. Ogni cane è sottoposto a frequenti controlli medico veterinari. Sono nutriti con i migliori cibi.

 

prendersi cura di un cane è gratificante

Prendere un cane con sè e donargli una casa è un gesto di amore e responsabilità ma non va preso alla leggera. Necessitano di cure veterinarie e vaccinazioni, è essenzile farli vivere e socializzare in un ambiente salubre e hanno bisogno di fare una passeggiata almeno una volta al giorno. Bisogna mantenere l'alimentazione del cane quanto più variata possibile, evitando l'alimentazione fai da te. 

E soprattutto non dimenticare mai che un cane non è un gioco e che dovrai avere tanta pazienza prima che possa entrare in sintonia con te. 

 

passeggiata a 6 zampe

Se non hai possibilità di adottare un cucciolo e portarlo con te a casa puoi fargli visita quando vuoi e  magari portarlo a spasso partecipando ad una delle passeggiate a 6 zampe. Un modo per sgranchirsi entrambi ed esplorare la campagna del massico.